Le meraviglie della collezione Valrhona

La pasticceria Casa Tua ti offre una moltitudine di prodotti realizzati con ingredienti naturali. Probabilmente ti starai chiedendo quali sono i prodotti contenuti nella collezione Valrhona. Segui il filo di questo articolo per conoscere i diversi prodotti della collezione Valrhona disponibili sul mercato. Focus!

Cioccolato Nyangbo

I cioccolatini Nyangbo sono prodotti dalla fabbrica di cioccolato Valrhona e sono fatti con cacao coltivato in Ghana per diversi anni. Trova su https://www.valrhona-collection.it/ i prodotti della collezione Valrhona. Questi cioccolatini proteggono il cuore e le arterie, riducono l'ipertensione e migliorano le capacità atletiche.  
Una volta raccolti i chicchi, vengono lasciati a fermentare sotto grandi foglie e poi essiccati su stuoie. È in questa fase che si sviluppano i precursori degli aromi. Questi chicchi vengono poi selezionati e inviati a Valrhora, che produce una tavoletta di cioccolato eccezionale utilizzando una ricetta ben sviluppata. Più che cioccolato, Nyangbo è un impegno. Valrhona porta avanti una moltitudine di azioni in Ghana per aiutare la popolazione.

Pralinato

 Si presenta come un ripieno di cioccolato. È un ingrediente utilizzato nei dolci come il Paris Brest. Una pralina è una forma di pasticceria che contiene almeno arachidi di solito nocciole e mandorle e crema che costituisce un altro ingrediente. Allo stesso modo, vengono utilizzati olio di girasole, grasso di cocco, sciroppo di glucosio e molti altri ingredienti virtuosi.  
Il Pralinato è il lecca lecca di marca di grande notorietà. Questo prodotto rappresenta un notevole valore aggiunto per i consumatori. Pralinato è prodotto con ingredienti puri e naturali selezionati con la massima cura. 
Insomma, ricordate che la collezione Valrhona è composta da prodotti a base di ingredienti naturali che non incidono sulla vostra salute.