Luoghi assolutamente da visitare in Messico

Rinomate per i suoi colori e le sue tradizioni, il Messico promette un viaggio indimenticabile e unico ai suoi visitatori. Messico è delimitato dall’Oceano Pacifico a ovest e dall’Oceano Atlantico a est. Il territorio messicano si divide in 31 Stati sui quelli si vedono splendide spiagge di sabbia. Visitando Messico, avete la possibilità di vedere importanti siti archeologici, foreste e anche altri paesaggi altrettanto spettacolari. Alla scoperta di questo paese pieno di bellezza !

Luoghi da vedere in Messico

Avete sempre sognato di visitare Messico, ma non sapete ancora da dove cominciare ? Siete qui nel posto giusto ! Un viaggio sicuramente non basterebbe per esplorare tutti i tesori di Messico. Tra spiagge paradisiache e città, scoprite la nostra selezione dei luoghi più belli in Messico. Prima di tutto, San Cristobal de Las Casas è una città del periodo coloniale spagnolo in Messico che dovreste visitare. Sul posto, approfittatene per fare una visita della bella chiesa tzotzile di San Juan de Chamula. C’è la pratica della religione sciamanica che crea un’atmosfera davvero unico.

In effetti, la capitale messicana fa parte delle mega poli più grande del mondo. Il fatto di salire sulla Torre Latinoamericana vi darà più di conferma su questo. Li, avete la possibilità di avere un miglio panorama sulla città. All’origine, c’è lo Zocalo che è la piazza principale che gli Spagnoli hanno costruito. Ammirategli splendidi affreschi di Diego Rivera da tenochtitlàn, il centro storico da scoprire.

Le attività assolutamente da provare in Messico

Siete appassionati d'immersioni ? Allora, Cozumel è per voi ! E la più grande delle isole messicane che vi promette un’ avventura indimenticabile in fondo al mare scoprendo i diversi animali sottomarini. Per i sub, la barriera corallina di Cozumel è il luogo perfetto per ammirare le meraviglie sommerse.

Infine, salite a bordo del treno della ferrovia Barranca del Cobre per trascorrere un’avventurosa escursione. Ammirate tutti paesaggi naturali e vallate popolate di Tarahamura.